Un unico contratto, un’unica fattura e un risparmio del 30% annuo per famiglia, questo è quello che il fornitore Europe Energy ha annunciato il 28 Maggio, a Milano, per il lancio della sua nuova startup withu.

Cosa offre

Withu è il player innovativo che permetterà ai suoi clienti di avere servizi al top e di risparmiare sui costi della bolletta. Basta dire che la sola fornitura di luce e gas sarà a 0 spread, cioè pagando la componente energia ed il gas allo stesso prezzo del mercato all’ingrosso.

Mentre invece per navigare su internet sarà possibile avere una connessione in fibra ottica a 22 euro al mese e navigare in rete mobile a 4 euro al mese.

Per la fornitura di energia elettrica e gas, withu utilizzerà quella del gruppo Europe energy, mentre per la internet e telefonia sono stati firmati accordi specifici con Open Fiber e il Gruppo Vodafone. Withu potrà offrire quindi ai suoi clienti la rete mobile 4G più performante in Italia.

Secondo stime di settore una famiglia tipo potrà risparmiare, in questo modo, fino al 25% della spesa annua, mentre una partita Iva fino al 30%.

Cosa dice l’azienda

Manlio Costantini, CEO del Gruppo Europe Energy dice:

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’avvio di nuove offerte pensate per dare ai nostri clienti il massimo dei servizi che la tecnologia ci permette di offrire. Semplicità, Valore e Servizio sono i punti cardine della nostra strategia di sviluppo. Con withu abbiamo l’ambizione di offrire il miglior servizio clienti attraverso il digital care via APP e il nostro customer care. Per i nostri clienti anche un servizio esclusivo per richiedere supporto di un consulente via App con la promessa di ricontattarli entro un tempo massimo di 5 minuti dalla loro richiesta. In futuro il Gruppo avrà altri servizi nel mondo IOT, per la sicurezza, la salute e altri settori rilevanti per i clienti, ed espanderà il modello anche sui mercati esteri dove è già presente (Romania, Croazia, Slovenia e Serbia) e su altre aree in fase di valutazione”.

Mentre Matteo Ballarin, Chairman del Gruppo Europe Energy:

“Il Gruppo punta, in sintesi, a diventare la Util-tech di riferimento per il mercato e per clienti in Italia e in Europa fornendo un’incomparabile servizio al cliente, in altre parole essere “the most loved/admired Util-Tech company providing unmatched user experience”.

 

Artcolo di “ComparaeRisparmia”

https://www.comparaerisparmia.com/blog/1/10/nasce-withu-lofferta-tutto-in-uno-che-ti-fa-risparmiare-fino-al-30/

Leave Comment

X